Situata nell’area settentrionale dell’area urbana di Terni, precisamente in strada di Cerreta, l’unità immobiliare, caratterizzata da una villa bifamiliare, è inserita in un contesto verde in una zona residenziale circondata da uliveti querce e alberi di cerro.

Il complesso denominato residenze “Il Cerro” proposto dalla “MIDA S.r.l.” prevede la realizzazione di un’unità immobiliare bifamiliare residenziale.

Ogni scelta progettuale operata è rivolta al soddisfacimento della piena sostenibilità ambientale. Trattasi infatti di un intervento edilizio in classe energetica A4, con utilizzo di fotovoltaico, recupero acqua piovana, infissi con vetri basso emissivi, riscaldamento a pavimento servito da impianti a pompa di calore.

Comfort e sicurezza garantiti dalle migliori tecnologie e dalla presenza di impianto d’allarme, tutto di serie ovviamente.

Come per tutti i progetti della Mida s.r.l. il vasto capitolato di concerto con la progettazione da parte del nostro studio tecnico rendono la nostra proposta immobile altamente personalizzabile.

Le singole unità sono caratterizzate da ingresso indipendente e un giardino di circa 1.400 mq garantendo così ampi spazi privati e privacy. Perchè per Mida viene prima la qualità e la soddisfazione del cliente !!